Orestes Hütte… un’esperienza diversa. Per chi?

Arrivare alla Hütte con le vostre gambe è il piccolo sforzo che vi chiediamo, ma vi aiuterà a cogliere appieno la bellezza dell’ambiente e della natura da cui siamo circondati. Scoprirete anche che l’indispensabile è davvero poco: lo zaino che porterete sulle vostre spalle dev’essere leggero!

Il rifugio è un posto dove potete dimenticare la fretta, assaporare cibo sano cucinato con cura, trovare snack e bevande bio, gustare una ristretta gamma di alcoolici di qualità, scoprire un’interessante selezione di tè, una sala dove praticare yoga o ricevere un massaggio, perder tempo a frugare tra libri di ogni genere.

Per venire da noi consigliamo:

  • In inverno: pelli di foca e zaino leggero.
  • In estate: scarponcini e zaino leggero.

In ogni stagione: esser pronti a vivere la natura nel modo in cui si presenta. Sole splendente, pioggia battente, nevicata abbondante, nebbia avvolgente, vento insistente, freddo agghiacciante: lasciatevi coinvolgere e stupire senza pregiudizi. Quassù è sempre bello!

Cosa trovate già qui:

lenzuolo ed asciugamano nelle camerette, sacco letto e asciugamano nella camerata se vi fermate dalle tre notti in su (per soggiorni più brevi potete affittare il sacco letto e l’asciugamano per 2,50€ rispettivamente);

sapone ecologico nei bagni;

asciugacapelli;

crocs per stare comodi all’interno della hütte;

possibilità di richiedere un lavaggio della vostra biancheria se state più di quattro giorni;

libri in italiano, inglese, tedesco e francese;

tappetino, coperte e mattoncini per praticare yoga.

Non richiediamo lo smoking a cena!