yoga

Il rifugio dispone di una piccola ed accogliente sala yoga con pavimento in legno di rovere. L’accesso alla sala è libero per praticare yoga o fare un po’ di streching. Mettiamo a vostra disposizione tappetini, coperte, cuscini e cinghie di cui vi preghiamo di avere rispetto e riporre in ordine dopo l’uso.

Quando possibile si possono concordare lezioni di yoga in italiano o inglese con insegnanti certificati 500h YA.

Con un minimo di tre partecipanti si possono anche organizzare “vacanze yoga” con lezioni quotidiane abbinabili volendo ad altre attività come lo sci e l’arrampicata accompagnati da una guida alpina.

biblioteca

La lettura è un’attività ben conciliata dal luogo e ad attendervi avrete molti libri in diverse lingue che spaziano dalla cultura Walser, alle montagne, lo yoga e la spiritualità, l’arte e molto altro. Trovate il vostro libro e il vostro angolino tranquillo dove rilassarvi.

corsi in sala dedicata

Il rifugio è un ottimo posto dove organizzare un corso. Abbiamo già ospitato corsi di fotografia, avvicinamento alla montagna, team building, yoga ecc. Contattateci se volete organizzarne uno o vi piacerebbe che ne organizzassimo uno per voi. La sala dedicata è provvista di proiettore e schermo.